Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

Prepariamo i nostri clienti a gestire questa importante novità. Forniamo una piattaforma web personalizzata che automatizza al 100% il ciclo attivo e passivo di fatturazione.

In cosa ti aiuteremo

Con la nuova legge di Bilancio 2018 (27 dicembre 2017, n. 205 - comma 909 - B2B) è stato introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica nelle operazioni commerciali tra privati. Questo significa che tutte le fatture emesse dovranno essere inviate all’Agenzia delle Entrate, la quale si preoccuperà di girarle ai corretti destinatari. Per tutti (tranne i minimi, i forfettari e chi gode di regimi speciali), quindi, dal 1° gennaio 2019 non sarà più possibile emettere e veicolare fatture in formato cartaceo.

Piattaforma integrata

Piattaforma integrata

Forniamo una piattaforma web personalizzata per ogni singolo utente. Il cliente – inserendo nome utente e password personali – è in grado di accedere per controllare e gestire in maniera automatica il proprio ciclo di fatturazione.
Firma digitale e conservazione automatici

Firma digitale e conservazione automatici

Grazie alla Piattaforma B2B, emettere e inviare una fatturazione elettronica è estremamente facile. Con un semplice click il software si preoccuperà di inviare la fattura all’Agenzia delle Entrate, applicare la firma digitale e procedere alla conservazione sostitutiva.
Ciclo attivo e passivo

Ciclo attivo e passivo

Piattaforma B2B permette ai clienti di accedere via web ovunque essi siano in modo da gestire le proprie fatture e messe ma soprattutto – grazie al nuovo codice identificativo introdotto dall’Agenzia – di ricevere automaticamente tutte le fatture dei fornitori.

Chiedi aiuto a noi per la tua fatturazione elettronica

Ti prepareremo un preventivo su misura in base ai tuoi bisogni e alle tue risorse. Cosa aspetti?
Studio Moro
  • Via per Curnasco, 52
    24127 Bergamo, Italy
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.