Paghe

Paghe

Elaboriamo buste paga per dipendenti, amministratori, colf nonché pratiche di assunzione, cessazione, cassa integrazione e autoliquidazione INAIL.

In cosa ti aiuteremo

Il nostro studio offre un servizio di completa gestione – a livello fiscale e amministrativo – sia dei lavoratori dipendenti che degli amministratori di società.
Espletiamo presso i principali enti preposti tutte le pratiche di natura straordinaria, quali ad esempio assunzioni, variazioni, cessazioni dei contratti del personale dipendente, gestione della CIG (Cassa Integrazione Guadagni) ordinaria e straordinaria, pratiche di concordato preventivo e di fallimento.

Buste paga dipendenti

Buste paga dipendenti

Elaboriamo mensilmente i cedolini e li inviamo telematicamente al datore di lavoro, oltre a preoccuparci di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali obbligatori (predisposizione LUL, invio UNIEMENS, Mod. 770, Certificazioni Uniche, ecc.). Ci occupiamo di fornire assistenza al datore di lavoro per ottimizzare la registrazione delle presenze del personale, attraverso timbra-cartellini evoluti e badge elettronici. Gestiamo inoltre in completa autonomia l’iscrizione e lo scadenziario dei pagamenti INAIL.
Compensi amministratori

Compensi amministratori

Elaboriamo mensilmente i compensi amministratore e li inviamo telematicamente agli amministratori della società, ci preoccupiamo di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali obbligatori (Certificazioni Uniche, eventuali conguagli di reddito, ecc.).
Contenziosi e vertenze

Contenziosi e vertenze

Forniamo pieno supporto e assistenza ai nostri clienti in materia di lavoro e di gestione dei dipendenti, preoccupandoci di gestire nel loro interesse eventuali vertenze e contenziosi che dovessero sorgere con il personale.

Chiedi aiuto a noi per le tue paghe

Ti prepareremo un preventivo su misura in base ai tuoi bisogni e alle tue risorse. Cosa aspetti?
Studio Moro
  • Via per Curnasco, 52
    24127 Bergamo, Italy
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.